Proviron in Bodybuilding

Proviron® (ingrediente attivo “Mesterolone”) rappresenta farmaci androgeni sono derivati di diidrotestosterone. Il farmaco è disponibile sotto il marchio Proviron da molte aziende, tra cui farmaceutici Balcani moldavi, ecc Let DHT ha un altissimo attività androgenica -. Mesterolone non raccolse processo clinoideo posteriore questo tratto del suo, e quindi – per la terapia ormonale sostitutiva non viene utilizzato spesso. Tuttavia, il farmaco trova la sua applicazione in sport di potenza. Ad esempio, Mesterolone è in grado di inibire moderatamente aromatasi, livellando così gli effetti collaterali degli steroidi associati alla conversione del testosterone in estrogeni. Anche se, è necessario tener conto del fatto che questo effetto non è forte, e l’uso di anti-estrogeni può ancora essere inevitabile.

Conosciuto anche fatto che l’uso mesterolone può ridurre l’inibizione degli ormoni endogeni durante il corso e per contribuire ad aumentare il loro livello dopo il suo completamento. Ma non dobbiamo dimenticare che queste teorie non hanno ancora confermare la massa, e di fatto – sono in serio dubbio. Pertanto, la scelta tra il Mesterolone e antiestrogeni – dovrebbe dare la preferenza a quest’ultimo. A causa del fatto che Proviron® grado di inibire SHBG (ormone globulina legante) – sua applicazione sarebbe giustificata in corso, grazie alla capacità di aumentare la concentrazione di steroidi nei tessuti del corpo, aumentando notevolmente il loro effetto. Inoltre – questo compito si fa fronte meglio stanazolol, che viene spesso utilizzato per lo stesso scopo. Inoltre, è necessario tener conto del fatto che il farmaco non è favorevole al ripristino del testosterone androgeno, a differenza di tamoxifene muscolo interno coscia.

L’uso di Proviron nello sport e pratica medica

A causa del fatto che molte delle capacità dichiarata di questo farmaco non sono state confermate – sarà davvero giustificato il suo utilizzo su un corso di farmaci che tendono a ridurre la libido (nandrolone e trenbolone, così come i loro derivati). E ‘possibile che Proviron può attirare l’attenzione di quegli atleti che hanno paura di usare davvero forti agenti anabolizzanti a causa del rischio di effetti collaterali e la soppressione del sistema riproduttivo. In questo caso, il farmaco contribuirà a un atleta sentire il “gusto” di steroidi anabolizzanti e ottenere alcuni bonus piacevoli, come ad esempio l’aumento della “rigidità” dei muscoli, bruciare i grassi moderata, aumento della libido e una migliore capacità di recupero. Per questi scopi il range di dosaggio da 50 a 100 milligrammi al giorno. All’estero Proviron utilizzato per aumentare l’attività degli spermatozoi e la qualità totale degli spermatozoi, e talvolta prescritto per la disfunzione erettile causata da processi di invecchiamento o fattori psicologici tiramisu proteico.

Un recente studio ha rilevato che il 100% degli uomini detenuti terapia Proviron – 46% sono stati in grado di sbarazzarsi di infertilità causata da oligosperimey. Tuttavia, il suo uso è giustificato solo nei pazienti in cui lo sperma conteggio raggiunge almeno il 5 milioni per millilitro (o nel loro caso sarà osservato alcun effetto, o sarà così scarsamente definita che non influenza la dinamica positiva del trattamento). E ‘stato anche osservato che dopo un anno di utilizzo dei livelli di farmaco di testosterone, ormone luteinizzante e non follikulostimuliryuschego subito alcuna influenza negativa, fatta eccezione per quei gruppi di pazienti in cui sono stati gonfiati i valori di questi ormoni prima dell’esperimento. Durante l’esperimento, il dosaggio ha raggiunto 150 milligrammi, per il fatto che la dose terapeutica standard è 25-50 milligrammi. Proviron volte può essere utilizzata come alternativa alla terapia ormonale sostitutiva in pazienti anziani, aiutandole a migliorare la libido, prevenire l’atrofia muscolare e diminuzione della densità ossea, così da conseguire un miglioramento globale del corpo. Inoltre, Proviron è in grado di influenzare positivamente l’umore del paziente, ridurre i sintomi di depressione e ansia. Negli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, il farmaco è stato utilizzato con successo per le persone in studi clinici controllati, che hanno sofferto di varie forme di depressione. Uno studio ha confrontato l’effetto di due composti di amitriptilina e mesterolone. I dati mostrano che entrambi i farmaci hanno contribuito a ridurre i sintomi della depressione negli esseri umani. Tuttavia, mesterolone ha avuto molti meno effetti collaterali, a differenza di amitriptilina. Con il compito di migliorare l’umore e ridurre l’ansia è molto meglio a testosterone, quando viene utilizzato la terapia ormonale sostitutiva, sotto forma di testosterone enantato, undecanoato o Sustanon. Inoltre, l’effetto del testosterone sulla prostata e follicoli piliferi è significativamente inferiore alla potenzialmente pericoloso per loro derivato del diidrotestosterone. Inoltre, allo scopo di Proviron (HRT) comporta un abbastanza alti dosaggi, che di per sé può portare a conseguenze negative, lasciando tutti gli effetti positivi dip parallele.

Effetto collaterale

Vale la pena notare che, nonostante la sua “morbidezza” – Proviron può causare gravi effetti collaterali. Ad esempio, la sua attività androgena può servire come un impulso allo sviluppo di ipertrofia prostatica e calvizie maschile. Va inoltre osservato che l’eccesso significativo di dosaggio terapeutico aumenta il rischio di effetti tossici sul fegato e la comparsa in esso dei processi neoplastici. Tuttavia, per raggiungere tali gravi conseguenze quasi dose deve essere superato decine di volte, è noto che da sola il mesterolone formula non è tossico per il fegato. In ultima analisi, di rassicurazione, si può pensare di prendere epatica, e anche per regolare la loro dieta, riducendolo alla quantità di grassi insaturi e di bevande alcoliche. Uno studio del 2008 ha dimostrato che Proviron può aumentare i livelli di colesterolo nel plasma e causare una rapida crescita del tessuto miocardico. Tuttavia, secondo gli scienziati – questi effetti sono praticamente non vengono visualizzati quando selezionato manzo valori nutrizionali in modo corretto dosaggio e la disponibilità di sufficiente attività fisica. In definitiva, tutti gli effetti collaterali di Mesterolone simili a quelle del suo “parente più prossimo” – diidrotestosterone. In questo caso, si dovrebbe ridurre sia il dosaggio di Proviron o interrompere completamente il suo utilizzo.