Proviron in Bodybuilding

Proviron in Bodybuilding

È utile. Proviron 0

Proviron (il cui principio attivo è “Mesterolone”) è un farmaco androgeno derivato dal diidrotestosterone. Il farmaco è prodotto sotto il marchio Proviron da molte aziende. Mesterolone non viene utilizzato spesso per la terapia ormonale sostitutiva processo clinoideo posteriore. Inoltre, il farmaco trova la sua applicazione in sport di potenza. Ad esempio, il Mesterolone è in grado di moderare gli effetti collaterali degli steroidi associati alla conversione del testosterone in estrogeni. È necessario tener conto del fatto che questo effetto non è forte, e l’uso di anti-estrogeni può essere ancora necessario.

Occorre sapere anche che l’uso del mesterolone può ridurre l’inibizione degli ormoni endogeni durante il suo utilizzo, e continua ad aumentare il loro livello anche dopo la sua sospensione. Ma non dobbiamo dimenticare che queste teorie non sono del tutto confermate, e di fatto sono molto discusse. Pertanto, la scelta tra il Mesterolone e gli antiestrogeni dovrebbe ricadere su questi ultimi metodo bulgaro. A causa del fatto che Proviron® è in grado di inibire SHBG (ormone globulina legante) – la sua applicazione sarebbe giustificata grazie alla sua capacità di aumentare la concentrazione di anabiotici anabolic steroids for sale nei tessuti del corpo, aumentando notevolmente il loro effetto. Inoltre – questo compito è favorito da stanazolol, che viene utilizzato per lo stesso scopo. È anche necessario tener conto del fatto che il farmaco non è favorevole al ripristino del testosterone androgeno, a differenza di tamoxifene muscolo interno coscia.

L’uso di Proviron nello sport e in medicina

Molte delle capacità di questo farmaco non sono ancora state provate, dunque è possibile che Proviron possa intimorire quegli atleti che hanno paura ad usare questo tipo di composti per i loro effetti collaterali e per non compromettere il sistema riproduttivo. In realtà, il farmaco ha lo scopo di far sentire all’atleta il “gusto” degli steroidi anabolizzanti per ottenere alcuni bonus piacevoli, come ad esempio l’aumento della “rigidità” dei muscoli, l’aumento della libido e una migliore capacità di recupero. Per questi scopi la dose giornaliera varia da 50 a 100 milligrammi. All’estero Proviron viene utilizzato per aumentare l’attività degli spermatozoi e la loro qualità totale, e talvolta viene prescritto per la disfunzione erettile causata da processi di invecchiamento o da fattori psicologici tiramisu proteico.

Un recente studio ha rilevato che, su 100 uomini che hanno provato Proviron, 46 sono stati in grado di sbarazzarsi dell’infertilità. Tuttavia, il suo uso è giustificato solo nei pazienti il cui sperma raggiunge almeno 5 milioni di spermatozoi per millilitro. È stato anche osservato che dopo un anno di utilizzo di questo farmaco, i pazienti non hanno subito alcuna influenza negativa, fatta eccezione per coloro che hanno assunto altri ormoni prima dell’esperimento. Durante l’esperimento, il dosaggio ha raggiunto 150 milligrammi, per il fatto che la dose terapeutica standard è 25-50 milligrammi. Solitamente, Proviron può essere utilizzato come alternativa alla terapia ormonale in pazienti anziani, aiutandoli a migliorare la libido, a prevenire l’atrofia muscolare e la diminuzione della densità ossea so you wanna be a fitness model, così da migliorare la loro struttura fisica. Inoltre, Proviron è in grado di influenzare positivamente l’umore del paziente, riducendo i sintomi di depressione e ansia. Negli anni ’70 e verso l’inizio degli anni ’80, il farmaco è stato utilizzato con successo per trattare persone che hanno sofferto di varie forme di depressione. Uno studio ha confrontato l’effetto di due composti di amitriptilina e mesterolone. I dati mostrano che entrambi i farmaci hanno contribuito a ridurre i sintomi della depressione negli esseri umani. Tuttavia, mesterolone ha avuto molti meno effetti collaterali, a differenza dell’amitriptilina dip parallele.

Effetti collaterali

Vale la pena notare che, nonostante la sua flessibilità, Proviron può causare gravi effetti collaterali. Ad esempio, la sua attività androgena può causare lo sviluppo di ipertrofia prostatica e della calvizie maschile. Va inoltre osservato che un dosaggio potentetutto.com eccessivo aumenta il rischio di effetti tossici sul fegato. Tuttavia, per raggiungere tali gravi conseguenze, si deve superare decine di volte la dose normale, naturalmente la semplice formula del mesterolone non è tossica per il fegato. In ultima analisi, uno studio del 2008 ha dimostrato che Proviron può aumentare i livelli di colesterolo nel plasma e causare una rapida crescita del tessuto miocardico. Tuttavia, secondo gli scienziati – questi effetti sono praticamente nulli se l’uso di Proviron è corretto ed associato ad una regolare attività fisica manzo valori nutrizionali. In definitiva, tutti gli effetti collaterali di Mesterolone sono simili a quelle del suo parente più prossimo – ossia il diidrotestosterone. In questo caso, si dovrebbe ridurre sia il dosaggio di Proviron o interrompere completamente il suo utilizzo.