Il parabolan è un potente steroide, la cui caratteristica è la mancanza di aromatizzazione. La base del farmaco è il trenbolone esaidobenzil carbonato. Inizialmente, il rimedio era usato nell’allevamento di animali. È stato dato al bestiame per aumentare il peso e aumentare l’appetito.

Il trenbolone nella forma originale ha una durata limitata, pertanto i derivati ​​esterificati sono diventati più ampiamente distribuiti. Hexahydrobenzene carbonate si riferisce a uno di loro.

Le iniezioni dell’etere richiedono un’azione prolungata, quando la sostanza entra gradualmente nel sangue. Un buon effetto anabolico di Parabolan si ottiene solo con una corretta applicazione. Le violazioni nel prendere il farmaco sono piene di gravi effetti collaterali.

Che effetto ha Parabolan?

L’uso di questo steroide è facilitato da:

  • rapido aumento della massa muscolare, tenendo conto di un decorso fino a dieci chilogrammi;
  • aumentare la forza dell’atleta;
  • aumento della produzione di ormone della crescita;
  • attivazione del processo di combustione dei grassi;
  • un forte aumento del desiderio sessuale, riducendo rapidamente dopo la cancellazione del decorso, se non preso insieme Gonadotropina e Clomid;
  • doppio aumento del fattore di crescita insulino-simile.

trenboloneIl temptol è un derivato del testosterone, ma, a differenza di questo, un farmaco basato su questo principio attivo ha una tendenza ai recettori degli androgeni cinque volte più forte. Questo spiega l’alta attività anabolica, il programma di allenamento.

Una capacità simile di aumentare la forza e la massa muscolare ha solo singoli steroidi. La diffusione di Parabolan è stata fortemente influenzata dal fatto che l’effetto dell’aromatasi non lo trasforma in estrogeni. Di conseguenza, la ricezione di steroidi non è accompagnata da ritenzione di liquidi e la probabilità di sviluppare ginecomastia è ridotta a zero.

Come prendere Parabolan

Senza l’uso di gonadotropina, uno steroide viene assunto in un corso di sei mesi, cioè sei settimane. La soppressione significativa della produzione di testosterone androgeno nel corpo rende opportuno includere questo farmaco già dalla seconda settimana dopo l’inizio del corso. Bere gonadotropina deve essere una volta alla settimana per 500-1000 ml. PCT a lungo termine (terapia post-corso) è di due settimane. Se l’obiettivo del corso è quello di aumentare la massa muscolare, il miglior risultato è raggiunto dalla ricezione congiunta di Mrimobolan. Viene somministrato una volta ogni sette giorni per 100-300 ml. Il dosaggio settimanale può essere diviso in due iniezioni.

L’assolo Parabolana 100 consente di ottenere un significativo aumento di forza e peso. Per migliorare questo effetto, lo steroide è combinato con tali farmaci come Oxandrolone, Winstrol, Stanozolol, Methandienone, Primoblan, Bolderon e Oxymetholone, così come gli esteri del testosterone. Una caratteristica speciale del farmaco è che può essere assunto insieme ad eventuali farmaci anabolizzanti che vengono selezionati in base allo scopo specifico. L’assenza di aromatizzazione non richiede l’uso di anti-estrogeni dopo la cancellazione del corso.

Possibili effetti collaterali

effetti collaterali ParabolanIl superamento dei dosaggi e la durata del ciclo di assunzione di questo steroide causano quasi sempre effetti collaterali. Un atleta che trascura le raccomandazioni può manifestare un aumento della pressione sanguigna, insonnia, eccessiva aggressività, alopecia, acne, una diminuzione della libido e un’erezione pigra.

Una condizione importante è l’ammissione al corso di gonadotropina o cabergolina. L’effetto tossico sul fegato è moderato. Gli effetti androgeni si manifestano con rare eccezioni e quelli estrogenici sono assenti. Non è consigliabile combinare il farmaco con Efedrina e clenbuterolo.

Opinioni su Parabolan

Il feedback negativo, di regola, può essere sentito dall’inizio degli atleti. I principianti credono erroneamente che l’urina arrossata sia il risultato di una lesione epatica. Questa è un’interpretazione completamente errata, proteine. Rosso diventa perché i metaboliti vengono espulsi insieme all’urina.

Atleti esperti, al contrario, di solito parlano di uno steroide positivo. Notano un rapido e significativo aumento di peso, compresi quelli di atleti di lunga durata, un aumento della libido, un aumento della forza, un buon effetto brucia grassi.