Mesterolon (Proviron)

Mesterolon (Proviron)

Cose da sapere su steroidi 0
Mesterolone (Proviron)

Composizione chimica

Il Proviron è una forma modificata di diidrotestosterone. Con l’aggiunta del gruppo metilico al carbonio 1, questo farmaco differisce da diidrotestosterone che protegge l’ormone dal metabolismo da parte del fegato quando somministrato per via orale. Nelle compresse orali Primobolan (metenolone) viene applicata la stessa modifica strutturale. Già dopo la prima somministrazione del farmaco, l’alchilazione alla posizione 1 ritarda il metabolismo epatico di steroidi, anche se in misura molto minore rispetto a c-17 alfa alchilazione. Il mesterolone è un androgeno, proprio come il diidrotestosterone, e la sua attività anabolica si manifesta a un livello debole.

La formula chimica è C20H32O2.

Il nome chimico completo – 17beta-idrossi-l-metil-alfa Salfa-androstan-3-one-l-metil-Salfa diidrotestosterone.

comprare proviron onlineMesterolone è sufficientemente resistente alla decomposizione, ottenendo così un livello terapeuticamente utili nel sangue, anche nonostante il fatto che il farmaco attivo ha una biodisponibilità complessiva molto inferiore steroidi alcaline 17 alfa, che sono utilizzati per via orale. Proviron® ha un periodo di recupero veloce nel tessuto muscolare per inattivo diolo metaboliti che è la concentrazione sufficientemente elevata enzimatico di deidrogenasi 3-idrossisteroido. Non pensate che la natura deboli anabolico di questo blocchi composti recettori nel tessuto muscolare androgeno, riducendo in tal modo gli effetti benefici di altri steroidi che hanno un forte potenziale per costruire il muscolo. Infatti, Proviron influisce effettivamente l’attività di altri steroidi pagando una maggiore percentuale di loro in sciolti, sciolto, forma, grazie alla sua esclusiva, affinità quasi identico per le proteine ​​plasmatiche come globulina, legante gli ormoni sessuali.

Gli atleti usano Proviron al momento della intensa preparazione per un concorso o durante il corso dieta, al fine di ridurre il peso, per aumentare il livello di androgeni, così, grazie alla sua capacità di legarsi alla enzima aromatasi, dando loro la possibilità di convertire il testosterone in estradiolo, come antiestrogeno.

Sfondo storico

Proviron (noto anche come Mesterolone), una delle più antiche AAS, uno dei primi farmaci utilizzati nella pratica clinica per il trattamento di disturbi ormonali negli uomini dal 1934. Anche se è stato progettato negli stessi anni il testosterone propionato e methyltestosterone, esso sia non poteva essere attribuita ai farmaci obsoleti, in quanto per la sua efficacia e la sicurezza, che è ancora usato attivamente al trattamento clinico.

In caso di riduzione di attività mentale e fisica, provocata da invecchiamento naturale, diminuzione della libido causata da bassi livelli di androgeni, così come per il trattamento degli adolescenti gipogonadizama e dagli anziani di categoria di età e infertilità (il farmaco può aumentare il numero e la qualità degli spermatozoi) mesterolone proviron 25mg, si consiglia di utilizzare Proviron. Tuttavia, l’uso di steroidi anabolizzanti androgeni è un rischio di infertilità, e quindi la capacità del farmaco per fornire un risultato positivo è molto incoerente durante il suo trattamento. È anche noto che molti atleti prendono Proviron non correttamente. Se utilizzato in dose terapeutica raccomandata, il farmaco non ha soppresso in modo significativo le gonadotropine, ma anche non influenza il rilascio di ormone luteinizzante. Proviron è raccomandato per l’uso in aggiunta agli androgeni, che sono necessari per la produzione di sperma. Questi androgeni stimolano direttamente la spermatogenesi e interessano anche la maturazione e il trasporto degli spermatozoi, a causa di un impatto sulla seminale vescicole, vasi deferenti e un’appendice. Questo processo ci dimostra che ormoni di questo tipo sono in grado di svolgere non solo un ruolo schiacciante comprare proviron online. A causa di stimolazione della qualità e quantità di sperma Proviron non soppressione rilevabile di gonadotropine, ha permesso i casi in cui il medicamento è usato per trattare l’infertilità maschile.

Proviron non ha ricevuto l’approvazione per la vendita negli Stati Uniti comprare proviron, ma a causa della sua efficacia e la sicurezza sono venduti con successo nella maggior parte dei paesi del mondo, per essere più precisi, più di trenta stati implementano nei loro rispettivi territori. Questo farmaco può essere trovato nel mercato farmaceutico mondiale, con nomi come: Provi-Ron, Provironum, Mestoranum, Vistimon, Pluriviron e ripristino. Al momento, il principale fornitore di proviron è Schering.

Azione farmacologica

Proviron® – un farmaco ormonale che possiede attività androgena simile in effetti al ormone sessuale maschile, durante la terapia sostitutiva, in cui il processo viene terminato o sintesi di sostanze naturali ridotto.

Mesterolone effetti collaterali

Proviron assegnato a steroidi androgeni Class. Gli effetti collaterali con l’uso di steroidi androgeni sembrano abbastanza spesso.

Negli uomini, gli effetti collaterali associati con l’uso di testosterone può verificarsi a testa calva, aumentando la crescita di peli sul corpo e del viso, è possibile ricevere l’untuosità della pelle, l’acne.

Nelle donne, gli effetti collaterali possono manifestarsi sotto forma di aumento della crescita di peli sul corpo e del viso, approfondimento della voce, irregolarità mestruali, cambiamenti nella struttura della pelle e l’allargamento del clitoride. Inoltre, l’enzima 5-alfa riduttasi Mesterolone non metabolizzato, in modo che il suo parente androgenicity ha alcun effetto o la ricezione finasterin dutasterina.

mesterolone effetti collateraliProviron® non epatotossici non ha alcun effetto negativo noto, a causa del fatto che non è un composto C17 alfa alcalino, v’è la possibilità di tossicità nel fegato è molto bassa. Steroidi in questa classe hanno un impatto negativo sui livelli di colesterolo nel sangue. Ciò si traduce in riduzione dei livelli di colesterolo buono (HDL) e aumento del colesterolo cattivo (LDL), che può portare allo sviluppo di aterosclerosi. Con quale forza steroidi dati influenzeranno lipidi nel siero mesterolone effetti collaterali, dipende direttamente dal dosaggio del farmaco ricevuto, il particolare tipo di steroidi resistenza individuale livello di metabolismo nel fegato e particolare organismo era se tale farmaco somministrato per iniezione o per via orale. Mesterolone proviron 25mg – non è androgeni aromatizzato, che viene utilizzato per via orale, e non ha alcun effetto negativo rilevante per i lipidi.

Studi clinici hanno dimostrato che l’uso Proviron® in un dosaggio di 100 mg / giorno per sei mesi uomini affetti da ipogonadismo ha determinato un significativo aumento dei livelli di colesterolo totale di circa il 18%. Così colesterolo LDL è aumentata di circa il 65%, ed il colesterolo HDL è diminuito del 35%. Inoltre, gli studi hanno dimostrato che, quando si utilizza Proviron® un dosaggio inferiore a 150 mg al giorno, non ha praticamente alcuna influenza sul livello di testosterone, ma se la dose giornaliera è superiore a 300 mg, il farmaco comincia a sopprimere notevolmente testosterone.

Se avete registrato fattori di rischio cardiovascolare, che escludono l’uso di steroidi per via orale alcuni, quindi non è necessario applicare e Proviron. Si consiglia di ridurre al minimo il consumo di carboidrati semplici, grassi saturi e colesterolo, così come l’esercizio regolare tenendo un ciclo completo di anabolizzanti / androgenico, al fine di ridurre il rischio di deformazione cardiovascolare. Inoltre, un effetto positivo ha reception parallelo con le droghe naturali di colesterolo e antiossidanti, olio di pesce o di prodotti con ingredienti analoghi.

PROVIRON (Mesterolone) IL MIGLIOR AAS PER OGNI CICLO ? II BENEFICI VS CONTRO