4 semplici consigli per bruciare il grasso

4 semplici consigli per bruciare il grasso

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4 semplici consigli per bruciare il grasso

Non bere calorie

Non bere calorieCi sono una serie di motivi per cui è molto più opportuno consumare calorie con il cibo che con gli alimenti da bere. Prima di tutto, per mangiare calorie, ci vuole molto più tempo. Il motivo per cui questo fatto non dovrebbe essere ignorato è che il nostro corpo ha un meccanismo di feedback che rende chiaro quando abbiamo mangiato abbastanza. In questo caso, lo stomaco può impiegare 10 minuti per trasmettere un segnale al cervello circa la cessazione dell’assunzione di cibo. Quando abbiamo sete, siamo in grado di svuotare due grandi bicchieri di succo d’arancia in soli 2 minuti e il cervello non può reagire abbastanza velocemente da fermare il processo di consumo del liquido in modo tempestivo. Il corpo umano non è stato creato per bevande ad alto contenuto calorico. Le persone in grotta non avevano succo d’arancia e cola e dovettero fare un grande sforzo per accumulare anche una piccola quantità di calorie.

La seconda ragione per cui dovresti dare la preferenza a consumare calorie dal cibo è la fibra. La fibra è utile, poiché riempie lo stomaco, creando una sensazione di sazietà senza il bisogno di ulteriori calorie. La maggior parte dei succhi non contiene fibre. Anche se bevi succo d’arancia con “molta polpa”, contiene solo una piccola parte della fibra che potresti ottenere mangiando un’arancia fresca. Il tuo cervello capisce che sei pieno, in parte a causa della sensazione che qualcosa “mente” nello stomaco. Il succo non ha una “massa densa”, quindi è necessario bere una quantità molto più grande.

Sbarazzarsi del sovrappeso con il sonno

La privazione del sonno contribuisce a bruciare i muscoli piuttosto che il grasso! Se segui una dieta e allo stesso tempo soffri di mancanza di sonno, puoi bruciare il doppio dei muscoli e la metà del grasso. La conclusione è ovvia: se osservi una dieta per ottenere dei muscoli di sollievo, devi dormire abbastanza, altrimenti perderai i muscoli invece del grasso! Se la quantità di calorie che consumi è inferiore al dispendio energetico totale giornaliero, devi prenderti cura del tuo sonno. Altrimenti, come già detto sopra, sarai in grado di sbarazzarti solo dei muscoli, non grassi.

Bruciare i grassi leggeri e senza fretta

Non credere in nessuno che promette “la stampa addominale in modo rapido e senza molti sforzi”. Ricorda, per diventare un felice possessore di “cubi” sullo stomaco in un breve periodo di tempo, devi fare uno sforzo titanico. La maggior parte delle persone in sovrappeso non l’ha segnata per un tempo trascurabile. L’eccesso di peso appare come conseguenza della presenza di diverse centinaia di calorie in eccesso nella dieta, che si accumulano in molti anni o decenni. Di conseguenza, se non guadagni peso durante la notte, liberarti di esso per un tale periodo è un compito impossibile! Per eliminare facilmente l’eccesso di peso e ottenere i tanto agognati “cubi”, è sufficiente iniziare a comportarsi nella direzione opposta, ovvero trasformare l’eccesso in un difetto. Questo è per il potere di tutti e non segue necessariamente una dieta. Non è necessario tenere traccia di ciò che si mangia, contare le calorie in ogni porzione e esaurirsi con esercizi. Tutto ciò che ti è richiesto è solo quello di sostituire i due componenti della tua dieta quotidiana con quelli più utili. Sarai sorpreso quando apprendi quanto sia facile sbarazzarsi di 200 calorie in più con questo metodo. Non perdere la tua occasione!

Un chiaro esempio sono tutti i tipi di salse con cui si diffondono panini o hamburger. La maionese è la salsa n. 1 in America, e in altri paesi si usa anche una quantità maggiore per persona rispetto agli Stati Uniti. Il fatto è che la maionese è quasi al 100% di grassi e persino uno strato sottile ti somministra fino a 100 calorie. Ecco perché vale la pena sostituire la maionese con la senape – così si risparmiano 100 calorie. Chiedi, e le seconde cento odiate calorie? Bene, il modo più semplice per perdere peso è quello di consumare calorie dal liquido il meno possibile. Sostituisci la lattina di cola che sei abituato a bere più volte alla settimana, acqua normale – questo sarà il tuo contributo a un cambiamento dello stile di vita che ti aiuterà a diventare nuovamente magro! Tuttavia, ricorda che devi scegliere tra la perdita di peso rapida e facile. Se si preferisce il metodo sopra, essere preparati per il fatto che avrete bisogno di anni per perdere peso.

Intervallo di allenamento

Intervallo di allenamentoMolte persone prestano particolare attenzione all’allenamento a intervalli. Pensi di trascorrere il tuo tempo facendo passeggiate, ciclismo e nuoto vecchio stile? Puoi pensare di sì, perché gli altri impongono le loro opinioni su di te. Sì, l’interval training contribuisce in modo significativo a bruciare più calorie al minuto rispetto a qualsiasi altro tipo di allenamento cardio. Si scopre che l’interval training è il modo migliore per sbarazzarsi del peso in eccesso?

Persone sane e motivate, che vogliono mettere ordine nei loro corpi in breve tempo, apprenderanno questo fatto nella loro amara esperienza con l’inizio di gennaio. Incoraggiati dalle promesse fatte a Capodanno, cercano di lavorare troppo duramente e velocemente, spesso ferendosi e smettono di frequentare la palestra fino al prossimo gennaio. Crossfit, interval training e altri allenamenti sono estremamente utili, ma, prima di tutto, devi pensare all’intensità del carico o non puoi evitare infortuni. È molto meglio andare semplicemente a fare una passeggiata ogni giorno per un anno che di volta in volta per dare il tempo di allenarsi a intervalli. Non dimenticare che in un’enorme palestra chiamata vita il tuo successo dipende dall’80% della frequenza! Vogliamo notare che è stata una specie di “esca” per te, dal momento che l’interval training non è il modo più semplice per sbarazzarsi del peso in eccesso. Attraverso la storia di questo tipo di allenamento cardio abbiamo voluto trasmettere a voi l’idea principale: evitare di ferirsi durante l’allenamento e rimanere attivi tutti i giorni! Questo è il nostro ultimo consiglio.