Proviron … dovresti usarla?

Proviron … dovresti usarla?

È utile. Proviron 0

Mesterolone è un ormone androgeno, meglio noto con il marchio Proviron. Viene venduto in una confezione da 20 compresse da 25 mg. Proviron è spesso usato nel bodybuilding cosa sono gli steroidi, associato con vari steroidi anabolizzanti. Mesterolone è un inibitore piuttosto debole dell’aromatasi, ed impedisce le manifestazioni tipiche degli estrogeni. Un trattamento a lungo termine dimostra che è facilmente in grado di sopprimere ginecomastia, ossia la formazione di depositi adiposi tipiche nelle donne

Proviron non ha alcun effetto sulla produzione di testosterone, ma allo stesso tempo aumenta la concentrazione di “test” nel sangue dovuta all’attivazione globulina, il legante degli ormoni sessuali. Grazie a questa proprietà, gli steroidi Proviron sono molto utilizzati nel corso di AAS.Il farmaco viene anche utilizzato come PCT, ma non tutti pensano sia giusto, soprattutto a causa della sua quasi totale incapacità di ripristinare la secrezione di testosterone.

Effetti di ricevere Proviron

  • Aumento della libido (desiderio sessuale) negli uomini, migliorandone le prestazioni.
  • Maggiore prestanza muscolare. Questo fa sì che l’uso di Proviron sia associato al bodybuilding. È utilizzato anche dalle donne, seppur in dosi molto più piccole (tuttavia, purtroppo alcune di queste body builder ne abusano).
  • Miglioramento della quantità e della qualità dello sperma
  • Compensazione di una produzione debole di androgeni.
  • Stimolazione dello sviluppo dei caratteri sessuali secondari e gli organi genitali maschili.
  • proprietà anabolizzanti.

Come prendere Proviron

proviron

Proviron naturalmente non va utilizzato da solo. Normalmente, lo steroide si utilizza in associazione con altre AAS, come un anti-estrogeno. La scelta di questi componenti ricade solitamente tra Tamoxifene e Proviron. Il primo blocca l’attività dei recettori degli estrogeni, e non interferisce con la loro produzione. Il tamoxifene invece, data la sua capacità di stimolare la produzione del testosterone, è in grado di influenzare la ghiandola pituitaria, nonché ridurre l’attività anabolica se utilizzato insieme agli AAS. Questo è il motivo per cui è presa solo durante la FCT. Proviron, al contrario, è prerogativa di un ciclo di steroidi.

Per quanto riguarda come prendere Proviron, nella seconda settimana del corso, ci si riferisce solitamente ad una dose di 50 mg, insieme con un inibitore dell’aromatasi. Dopo 2-3 settimane dopo il completamento del corso va associato con Tamoxifene in una dose di 20 mg al giorno.

Effetti collaterali

I possibili effetti collaterali di Proviron sono la calvizie e l’ipertrofia prostatica, causa della natura chimica del principio attivo e della sua somiglianza con il diidrotestosterone. Mentre si utilizza lo steroide turinabol è consigliabile effettuare esami periodici della prostata. È possibile sviluppare tumori (anche se la probabilità è minima) benigni roids o maligni del fegato. Inoltre, quando le dosi raccomandate sono superate, non sono da escludere effetti collaterali come sanguinamento intraperitoneale, aumento delle dimensioni del fegato, e dolore nella parte superiore dell’addome. Si crede erroneamente che Proviron riduce l’effetto degli steroidi anabolizzanti perché esso agisce sugli stessi recettori. Ci sono prove schiaccianti contro questa teoria: in primo luogo, l’elevata affinità del farmaco con le proteine leganti impedisce il legame con questi recettori, e in secondo luogo, l’antiestrogeno è rapidamente distrutto nei muscoli coinvolti.

Recensioni di Proviron

La gente lascia recensioni sugli buy steroids abbastanza spesso. Siccome uno steroide non è quasi mai usato singolarmente, esso viene utilizzato solo come uno strumento aggiuntivo per i corsi AAS. Tuttavia, ciò non ha alcun effetto sulla sua popolarità. Proviron è utilizzato in molti sport di potenza, e un po’ meno in quelli di resistenza.